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GianGusto lancia il PiadaBurger: l’America sbarca in Romagna!

GianGusto lancia il PiadaBurger

La fragranza e il gusto italiano della piadina incontra l’hamburger, in un nuovo concept di fusion che porta l’America in Romagna

GianGusto – la rete di piadinerie artigianali da sempre attenta alle innovazioni – sfida la cultura italiana della piadina lanciando sul mercato un nuovo prodotto che unisce tradizione e innovazione: il piadaburger.
E così, ecco che la fragranza e il gusto totalmente italiano della piadina incontrano quello dell’hamburger, in un viaggio immaginario che porta l’America direttamente in Romagna. GianGusto ha reinventato infatti la classica piadina della tradizione romagnola, regalandole una nuova forma allungata e perfetta per abbracciare la polpetta di carne più amata del mondo. Un mix di sapori ma anche un nuovo rapporto nutrizionale, dove i carboidrati della piadina si riducono per fare spazio alle proteine dell’hamburger creando così un prodotto in perfetto equilibrio, adatto a chi cerca un pasto leggero ma ricco di energia, adatto ad affrontare la frenetica routine della città.
Il piadaburger GianGusto nasce da una lunga e attenta ricerca di materie prime e rinnovati processi lavorativi, che ha portato la catena di piadine a inserire in tutti i suoi punti vendita un prodotto nuovo, originale e pronto in tempi rapidi. “Abbiamo lavorato durante quest’anno di pandemia con il nostro reparto di ricerca e sviluppo per trovare il prodotto e il metodo perfetto per fornire ai nostri affezionati clienti una nuova idea di hamburger”, racconta Paolo Malfassi, amministratore delegato dell’azienda. “Volevamo un prodotto innovativo, ma senza perdere di vista la mission di chi opera nel settore fast&casual di fornire un prodotto di elevata qualità realizzato in tempi rapidi per un cliente che ci chiede innovazione, gusto, tradizione, ma anche e soprattutto velocità”.
Seguendo questo percorso tracciato dall’evoluzione di arte culinaria e gusto contemporaneo, GianGusto compie un ulteriore passo avanti, affiancando alla tradizione il suo nuovo piadaburger, in tre versioni: una più classica, l’insolito, con base piadina tradizionale, hamburger di manzo e l’immancabile cheddar; una gourmet, il barbecue, con hamburger di Angus da 150gr e mozzarella italiana; e infine il vegetale una con burger meat-free e base piadina ai quattro cereali, adatto a vegetariani e vegani. Il tutto accompagnato dal sapore tipico, di una salsa BBQ, ricettata ad hoc da GianGusto.
Il piadaburger entra così a far parte della famiglia GianGusto, affiancando gli altri prodotti apprezzati da centinaia di migliaia di consumatori, in una storia di tradizione e innovazione che vedrà l’azienda sempre più impegnata, negli anni a venire, in una continua ricerca, per continuare a dimostrare che un prodotto tradizionale e senza tempo, come la piadina, può essere anche moderno e al passo con i gusti e i trend contemporanei.

GianGusto

GianGusto è una rete di piadinerie artigianali, che esaltano la flessibilità e la qualità del prodotto piadina sul territorio.
Nasce nel 2003, con un primo laboratorio artigianale, da un’idea dei due fondatori Paolo Malfassi e Leonardo Bagnoli e oggi conta 25 punti vendita dal design chiaro e capace di coniugare un’immagine tipica della tradizione italiana con semplicità ed eleganza dei materiali.
GianGusto è una rete in continua espansione che unisce il concetto di piadineria classico, allo stile italiano, la passione per i prodotti autentici, le cose buone.
Oggi la produzione delle basi piadina avviene a Rimini, in terra di Romagna, cuore storico e pulsante di questo tradizionale prodotto italiano di qualità.

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